
La pagina Imposta configurazione PhysX è disponibile se il sistema ha una o più GPU in grado di supportare PhysX.
Selezione automatica (consigliata): Questa opzione consente al driver NVIDIA di selezionare il migliore processore per PhysX.
<GPU specifica>: questa opzione consente l'uso della GPU per accelerare l'elaborazione PhysX. Se il sistema dispone di più di una GPU con supporto PhysX, è possibile selezionare quale GPU usare per l'accelerazione GPU PhysX.
CPU: questa opzione consente l'uso della CPU per l'elaborazione PhysX.
Il visualizzatore della configurazione della GPU mostra la configurazione del sistema per le opzioni selezionate correntemente. Le opzioni selezionate non hanno effetto fino a quando non si fa clic su Applica. Il visualizzatore mostra:
Le GPU nel sistema
I connettori attivati e disattivati
I connettori attivati possono gestire gli schermi, mentre quelli disattivati (inattivi) non possono farlo. Lo stato del connettore dipende dalle opzioni di configurazione selezionate e può cambiare nel caso in cui gli schermi siano collegati a caldo.
Per i PC notebook, i connettori visualizzati potrebbero non corrispondere all'hardware. Ad esempio, se si sta usando una docking station, il connettore sulla docking station potrebbe non essere indicato nel visualizzatore.
Schermi collegati
Gli schermi inattivi sono visualizzati in grigio. Gli schermi in cui la modalità SLI è attivata sono identificati da un contorno verde.
Configurazione PhysX
La nube PhysX al di sopra delle GPU indica che tutti gli schermi attivi utilizzano PhysX e punta verso la GPU che verrà usata per l'elaborazione PhysX. Se non vi è nessun puntatore, significa che la GPU è stata selezionata per l'elaborazione PhysX.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Impostazioni 3D