
La pagina Imposta configurazione SLI è disponibile se il sistema dispone di due o più GPU basate su NVIDIA in una piattaforma SLI.
Selezione della configurazione SLI
Disabilita SLI: questa opzione fa sì che tutte le GPU SLI vengano eseguite in modo indipendente e consente di gestire più schermi su ciascuna GPU.
Ottimizza prestazioni 3D: questa opzione, quando possibile, fa sì che le GPU SLI lavorino insieme per aumentare le prestazioni di rendering delle applicazioni 3D.
Estendi schermo con Surround: questa opzione consente di combinare più schermi in modo che fungano da unico grande schermo per consentire una vista panoramica dei giochi a schermo intero o del desktop.
Attiva tutti gli schermi: questa opzione attiva tutti gli schermi disponibili. Se possibile, il rendering SLI può comunque essere attivato.
Visualizzatore configurazione GPU:
Il visualizzatore della configurazione della GPU mostra la configurazione del sistema per le opzioni selezionate correntemente. Le opzioni selezionate non hanno effetto fino a quando non si fa clic su Applica. Il visualizzatore mostra:
Le GPU nel sistema
I connettori attivati e disattivati
Per i PC notebook, i connettori visualizzati potrebbero non corrispondere all'hardware. Ad esempio, se si sta usando una docking station, il connettore sulla docking station potrebbe non essere indicato nel visualizzatore.
Schermi attivi e inattivi collegati
Configurazione SLI
La barra SLI sotto le GPU indica la modalità SLI (SLI, SLI a 3 vie, SLI quadrupla o SLI a 4 vie) e punta verso le GPU usate per SLI.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Impostazioni 3D