L'esecuzione della configurazione GPU multiple NVIDIA fornisce prestazioni di rendering migliorate per le applicazioni Direct3D e OpenGL.

Nota: per usare questa procedura il sistema deve avere due o più GPU NVIDIA collegate a due o più schermi.

Per eseguire la multi-GPU NVIDIA

  1. Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, sotto Impostazioni 3D, selezionare Imposta configurazione GPU multiple per aprire la pagina associata.

  2. In Selezionare la configurazione multi-GPU, fare clic su Ottimizza prestazioni 3D.

    Il visualizzatore della configurazione della GPU mostra la configurazione multi-GPU in sospeso, nonché i collegamenti dello schermo e lo stato di abilitazione degli schermi. La barra multi-GPU punta alle GPU che lavorano congiuntamente per aumentare le prestazioni di rendering.

  3. Fare clic su Applica.

È necessario che sia collegato più di uno schermo.

È possibile selezionare lo schermo da usare per visualizzare il gioco.  Usare la pagina Imposta schermi multipli per selezionare lo schermo da usare come schermo primario. La GPU collegata a questo schermo fungerà da GPU “primaria”, mentre tutte le altre fungeranno da GPU secondarie rispetto alla GPU primaria.

Se nessuno degli schermi del gruppo multi-GPU è uno schermo primario, il driver selezionerà lo schermo da usare per visualizzare i giochi con accelerazione multi-GPU.  

È possibile selezionare quale schermo usare come schermo di focalizzazione, oppure lo schermo al quale si desidera applicare l'accelerazione SLI completa per le applicazioni a schermo intero. Usare la pagina Imposta schermi multipli per selezionare lo schermo multi-GPU da usare come schermo primario. Esso diventa lo schermo di focalizzazione multi-GPU.

Se nessuno degli schermi del gruppo multi-GPU è uno schermo primario, il driver selezionerà lo schermo da usare come schermo di focalizzazione multi-GPU.

Argomenti correlati

©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Impostazioni 3D