Uso dell'interfaccia di Pannello di controllo NVIDIA

La schermata seguente mostra il Pannello di controllo NVIDIA così come esso appare sotto Windows XP e sotto Windows Vista/Windows 7/Windows 8, nonché un modello che consente di identificare il riquadro delle attività principali, il riquadro di navigazione classico, la barra dei menu e la barra degli strumenti.

 

Pannello di controllo NVIDIA


Windows 

 

1 – Il riquadro delle attività principali contiene i controlli del driver grafico NVIDIA. In quest'area dello schermo si concentra maggiormente l'attenzione dell'utente durante l'uso di Pannello di controllo NVIDIA. A seconda del produttore del PC è disponibile una pagina di benvenuto che appare la prima volta che si apre Pannello di controllo NVIDIA dopo aver installato il driver.  In occasione delle visite successive, il pannello di controllo si riapre nell'ultima pagina visitata.  

2 – Il riquadro della struttura di navigazione (o Seleziona un'attività), fornisce una vista struttura delle pagine di attività disponibili nel sistema. Fare clic sull'elemento della struttura per aprire la relativa pagina.    

3 – La barra dei menu contiene i menu standard di Windows e i menu specifici del Pannello di controllo NVIDIA, come ad esempio Desktop.

4 – La barra degli strumenti consente di accedere rapidamente alle attività comuni quali la navigazione tra le pagine delle attività.

 

Argomenti correlati