
Usare i controlli di questa pagina per definire le impostazioni delle immagini relative al contenuto video sullo schermo. Selezionare una delle immagini di prova per controllare le modifiche. Per ottenere risultati ottimali, riprodurre un video mentre si effettuano le regolazioni per visualizzare le modifiche mano a mano che avvengono.
Miglioramento bordi: consente di migliorare il contrasto dei colori dei bordi delle immagini all'interno del video.
Nota: se si fa clic sul pulsante di scelta Usa l'impostazione del lettore video, le impostazioni NVIDIA vengono disattivate in modo da poter controllare l'immagine video attraverso il lettore video.
Riduzione disturbo: consente di filtrare gli artefatti e le chiazze dal video.
Nota: se si fa clic sul pulsante di scelta Usa l'impostazione del lettore video, le impostazioni NVIDIA vengono disattivate in modo da poter controllare l'immagine video attraverso il lettore video.
Rimozione dell’interlacciamento: Selezionando la casella di controllo Usa telecine inverso, si ottiene una riproduzione video più accurata e immagini di eccezionale qualità recuperando le immagini originali dal film convertito in pellicola (es.:contenuto di DVD o 1080i HD). Questa funzione utilizza risorse aggiuntive.
Video Internet: Selezionando la casella di controllo Usa miglioramento video Internet viene migliorata la riproduzione dei video flash a schermo intero. Questa funzione è supportata solo nelle GPU NVIDIA selezionate.
Miglioramento video RTX: Selezionare “Super risoluzione” per utilizzare la GPU RTX in modo da migliorare i video riprodotti nei browser supportati con l’upscaling della risoluzione. L’impostazione di livelli di qualità più elevati permette la riproduzione di video più definiti, ma richiede risorse GPU aggiuntive.
Nota: facendo clic sul pulsante di scelta “Usa l'impostazione del lettore video”, le impostazioni NVIDIA vengono disattivate in modo da poter controllare l'immagine video attraverso il lettore video. I notebook con la tecnologia Optimus dovranno configurare il browser Chrome o Edge nel menu “Impostazioni grafiche” per usare “Prestazioni elevate” ed eseguire RTX Video Super Resolution in modo adeguato.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video