
I controlli HDTV per il ridimensionamento appaiono nella pagina Regola dimensioni e posizione del desktop quando si fa clic sull'icona che rappresenta lo schermo HD.
È possibile ridimensionare l'aspetto del desktop sullo schermo HDTV se il desktop si estende oltre l'area dello schermo visualizzabile oppure se il desktop o l'immagine non riempie l'intera area dello schermo. È anche possibile usare la funzione di spostamento dell'HDTV per spostare un'immagine che potrebbe usare la risoluzione nativa dell'HDTV per visualizzare le aree che si estendono oltre l'area dello schermo o ridimensionare il desktop in altri modi in base alle proprie esigenze di visualizzazione.
La nuova risoluzione viene applicata e aggiunta all'elenco di risoluzioni per lo schermo, nella pagina Modifica risoluzioni. La risoluzione viene aggiunta all'elenco di risoluzioni anche all'interno del gioco o dell'applicazione, in cui è possibile selezionarla la volta successiva che si utilizza il gioco.
Selezionare la modalità di ridimensionamento del desktop indicata sullo schermo: (applicabile solo ai monitor HDMI non trattati come DVI e alle GPU che supportano fotogrammi informativi AVI). Questa impostazione determina la modalità di ridimensionamento del desktop che il driver indica sullo schermo. Lo schermo applicherà quindi le proprie impostazioni di ridimensionamento in base agli algoritmi interni.
Il pulsante Ridimensiona desktop apre la finestra Ridimensiona desktop HDTV, in cui è possibile ridimensionare il desktop sullo schermo dell'HDTV. L'immagine a destra mostra un'anteprima della finestra di ridimensionamento a schermo intero con un cursore orizzontale e un cursore verticale utilizzabile per regolare le dimensioni del desktop.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video