
È possibile cambiare il formato del segnale da usare per la televisione standard (TV) o la televisione ad alta definizione (HDTV), nonché cambiare il segnale specifico del Paese, oppure il formato di visualizzazione HDTV nel caso in cui si stia utilizzando un HDTV.
Un connettore composito o S-Video va applicato a uno schermo televisivo standard
Un connettore componente va applicato a un HDTV con un connettore di componente.
Un connettore DVI (Digitale) va applicato a un HDTV con un connettore DVI.
Un connettore DVI (Digitale) va applicato a un HDTV con un connettore HDMI.
Un connettore DisplayPort (Digitale) va applicato a un HDTV con un connettore DisplayPort.
Se non si sa con certezza quale connettore selezionare, è possibile usare l'opzione Selezione automatica.
Formato segnale. Se si sta usando un televisore standard e si è scelto il connettore Composito o S-Video, l'elenco Segnale contiene i formati di segnale in base al proprio Paese. Nella pagina di selezione del televisore/formato segnale HDTV, impostare l'elenco Connettore sul connettore del proprio televisore, ad esempio Composito o S-Video. (Se è disponibile l'opzione Selezione automatica, se si desidera, è possibile selezionarla.)
Se si sta usando un HDTV e si è scelto il connettore Componente o DVI (Digitale), l'elenco del formato HD (modalità) mostra i vari formati dello schermo HDTV con risoluzioni dello schermo equivalenti quali 480p (720x480 progressivo), 480i (720x480 interlacciato) e così via. Scegliere un formato che fornisca il risultato dello schermo desiderato.
Nota: tipicamente, i formati progressivi forniscono un'immagine pibile con meno sfarfallii. Per un elenco dei formati dello schermo supportati, consultare il manuale del proprietario dell'HDTV.
Nota: se non si conoscono i formati HD da scegliere, fare clic sul pulsante Aiutami a decidere, il quale indica le scelte appropriate per lo schermo HDTV.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video