
Dal riquadro della struttura di navigazione del pannello di controllo NVIDIA, in Schermo, fare clic su Imposta G-SYNC per aprire la relativa pagina.
Se non è selezionata, fare clic sulla casella di controllo Abilita G-SYNC, compatibilità G-SYNC.
Selezionare Modalità schermo intero o Modalità finestra e schermo intero, in base al tuo sistema e ai programmi che prevedi di utilizzare.
Modalità schermo intero: Selezionare questa opzione se il sistema non riesce a utilizzare G-SYNC con le applicazioni in modalità finestra, ma si prevede comunque di utilizzare G-SYNC con le applicazioni a schermo intero.
Modalità finestra e schermo intero: Selezionare questa opzione se non si desidera usare G-SYNC con le applicazioni in modalità finestra.
Selezionare le impostazioni G-SYNC specifiche per lo schermo.
Questa operazione è necessaria per gli schermi compatibili G-SYNC o per gli schermi VAV che non sono stati indicati da NVIDIA come compatibili con G-SYNC. Dopo aver abilitato G-SYNC è possibile selezionare a quale modello di schermo connesso applicare le impostazioni G-SYNC del punto 3. Inoltre, questo passaggio è utile per testare la funzionalità G-SYNC su schermi VAV che non sono stati indicati da NVIDIA come compatibili con G-SYNC.
Per applicare le impostazioni G-SYNC a tutti gli schermi connessi di un determinato modello:
Su Seleziona uno schermo, selezionare l’icona del modello dello schermo.
Su Scegli le impostazioni specifiche per lo schermo, fare clic sulla casella di controllo Abilitare le impostazioni per il modello di schermo selezionato.
Seguire le istruzioni indicate nel resto della pagina per abilitare G-SYNC.
Verificare di aver collegato uno schermo G-SYNC o compatibile con G-SYNC e che sia abilitato e configurato come schermo principale.
Verificare che alla voce Tecnologia monitor sia selezionata l’opzione G-SYNC/Compatibilità G-SYNC nella pagina Gestisci le impostazioni 3D.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video