
Questa pagina fornisce informazioni generali sull'impostazione guidata di Mosaic.
Selezionare il numero di schermi, la topologia righe per colonne e l'orientamento.
Per impostazioni predefinita, il numero di schermi collegati fisicamente viene visualizzato in Numero di schermi.
Immettere un nome per questa impostazione di Mosaic.
Selezionare Sto usando le connessioni consigliate per la topologia selezionata (se ciò corrisponde alla realtà), altrimenti non selezionare l'opzione.
Se si utilizzano le connessioni consigliate, fare clic su Abilita Mosaic per passare alla fase 2 della scheda Disponi schermi. In caso di problemi con le connessioni, viene visualizzata la scheda Seleziona schermi, in cui è possibile effettuare le connessioni.
Se non si utilizzano le connessioni consigliate, fare clic su Avanti per passare alla scheda Seleziona schermi.
Selezionare gli schermi da utilizzare, la velocità di aggiornamento e la risoluzione per schermo.
Le icone associate agli schermi selezionati vengono visualizzate nella casella Origini schermi selezionati.
Non è possibile selezionare gli schermi che sono già stati assegnati a un'altra configurazione di Mosaic.
L'elenco Schermi per Mosaic fornisce informazioni aggiuntive sulle capacità di sincronizzazione della GPU Quadro. Per visualizzare tali informazioni, posizionare il mouse sulla casella corrispondente nella colonna Capacità di sincronizzazione:
Sincronizzazione non supportata: GPU Quadro/NVS di fascia bassa non compatibile con la sincronizzazione.
Sincronizzazione GPU singola: gli schermi di questa GPU singola possono essere sincronizzati tra loro, ma non su altre GPU.
Sincronizzazione GPU multiple/Bridge SLI: gli schermi possono essere sincronizzati con altri schermi su più GPU utilizzando un bridge SLI.
Sincronizzazione GPU multiple/Quadro Sync: gli schermi possono essere sincronizzati con altri schermi su più GPU utilizzando una scheda Quadro Sync.
Sincronizzazione GPU multiple/Bridge SLI/Quadro Sync: gli schermi possono essere sincronizzati con altri schermi su più GPU utilizzando una scheda Quadro Sync o un bridge SLI.
Sistemare le origini degli schermi nello stesso ordine visualizzato sugli schermi fisici, trascinando le icone dalla casella Origini schermi selezionati nella posizione desiderata della casella Topologia, o immettendo il numero relativo a ciascuno schermo nella posizione desiderata della casella Topologia.
Una volta completata l'operazione, fare clic su Applica.
Mosaic è stato attivato.
Dopo aver attivato Mosaic, fare clic su Avanti per passare alla scheda Regola sovrapposizione e correzione cornice o fare clic su Fine se non è necessario regolare la sovrapposizione e la correzione della cornice.
Facendo clic su Fine, la procedura guidata termina e le impostazioni vengono visualizzate nelle pagina Imposta Mosaic.
Se necessario,è possibile regolare gli spazi del bordo orizzontale e/o verticale. Ad esempio, è possibile introdurre gli spazi tra i bordi (per contenere gli schermi smussati) o sovrapporre i bordi.
Nota: la sovrapposizione dei bordi è disponibile solo con le GPU compatibili con la sincronizzazione.
Scegliere se utilizzare la stessa impostazione per tutti i bordi o se utilizzare impostazioni separate per ciascun bordo.
Per regolare un bordo, fare clic sul bordo nella casella Seleziona bordi, apportare le modifiche desiderate nella sezione Valori della sovrapposizione/correzione della cornice per i bordi selezionati e fare clic su Applica.
Sebbene la correzione della cornice venga spesso considerata una "sovrapposizione negativa", i valori in pixel della correzione della cornice vengono presentati come positivi.
Una volta apportate tutte le modifiche desiderate, fare clic su Fine.
Facendo clic su Fine, la procedura guidata termina e le impostazioni vengono visualizzate nelle pagina Imposta Mosaic per la nuova configurazione di Mosaic.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation