
Collegare in serie le schede NVIDIA Quadro Sync (II) di ciascun sistema mediante cavi di collegamento CAT5 standard inseriti nei connettori RJ45.
È possibile eseguire il collegamento su uno qualsiasi dei due connettori RJ45. Ciascun connettore si configura automaticamente come input o output dopo l'effettuazione di tutti i collegamenti e un sistema viene configurato come server di temporizzazione.
Avvertenza: La tensione e il segnale sulle porte di blocco dei fotogrammi variano a seconda dei segnali Ethernet. Non collegare una porta di blocco dei fotogrammi a una scheda Ethernet o a un hub di rete. Così facendo si potrebbe danneggiare l'hardware.
Se si stanno sincronizzando tutti i sistemi su un segnale di sincronizzazione esterno, collegare l'origine del segnale esterno al connettore House Sync BNC della scheda NVIDIA Quadro Sync scelta per fungere da server di temporizzazione.
Nel riquadro Seleziona un'attività del Pannello di controllo NVIDIA, in Workstation, fare clic su Sincronizza schermi.
In Il server di temporizzazione, fare clic sul pulsante di scelta Su questo sistema.
Se il sistema dispone di più schermi, il driver seleziona automaticamente lo schermo principale come server di temporizzazione e tutti gli altri schermi sono client.
Per modificare la configurazione, fare clic sull'icona dello schermo che si desidera impostare come server di temporizzazione, quindi, in Seleziona schermi per renderli client attivi, selezionare le caselle di controllo per gli schermi da bloccare sul server come client.
Fare clic su Applica.
Per ciascun sistema sul quale si desidera bloccare il server come client, effettuare le seguenti operazioni per ciascun sistema:
Nel riquadro Seleziona un'attività del Pannello di controllo NVIDIA, in Workstation, fare clic su Sincronizza schermi.
In Il server di temporizzazione è, il pulsante di scelta Su un altro sistema dovrebbe già essere selezionato.
In Seleziona gli schermi da bloccare sul server, selezionare le caselle di controllo relative agli schermi che si desidera bloccare sul server come client.
È possibile selezionare solo gli schermi le cui velocità di aggiornamento corrispondono a quelle del server. Gli schermi selezionati vengono sincronizzati sul server.
Fare clic su Applica.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation