Per velocizzare l'applicazione 3D

  1. Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, sotto Impostazioni 3D, selezionare Regola le impostazioni dell'immagine con anteprima per aprire la pagina associata.

    Le opzioni della pagina consentono di cambiare tutte le impostazioni dell'immagine e di rendering delle applicazioni 3D che utilizzano la tecnologia Direct3D e OpenGL.

  2. Selezionare l'opzione Usa la mia preferenza mettendo in risalto: <impostazione del cursore selezionata>

  1. Spostare il cursore verso l'impostazione Prestazioni per aumentare la frequenza dei fotogrammi per ottenere prestazioni dell'applicazione più elevate.

    Nota: spostando il cursore al massimo verso l'impostazione Prestazioni si otterranno prestazioni ottimali (ossia, l'applicazione verrà eseguita più velocemente), ma a scapito della qualità delle immagini. Più a destra si sposta il cursore (verso l'impostazione Qualità), inferiori saranno le prestazioni dell'applicazione, mentre migliorerà la qualità delle immagini.

  2. Mano a mano che si sposta il cursore è possibile visualizzare l'anteprima dell'aspetto dell'immagine nelle finestre di anteprima Prestazioni e Qualità sul lato sinistro della pagina.

  3. Se si desidera, è possibile fare clic sul pulsante Pausa per mettere in pausa l'animazione nella finestra Anteprima. Il pulsante si trasforma in Esegui, sul quale è possibile fare clic in qualsiasi momento per ricominciare a riprodurre l'animazione.

 

Argomenti correlati

©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Impostazioni 3D