Per migliorare l’aspetto dell’applicazione 3D

  1. Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, in Impostazioni 3D, selezionare Regola impostazioni dell'immagine con anteprima

    Le opzioni della pagina consentono di cambiare tutte le impostazioni dell’immagine e di rendering delle applicazioni 3D che utilizzano la tecnologia Direct3D e OpenGL.

  2. Selezionare l’opzione Usa la mia preferenza mettendo in risalto: <impostazione del cursore selezionata>

    Le impostazioni disponibili sono:

    • Prestazioni offre la frequenza di aggiornamento più elevata possibile per fornire le migliori prestazioni per le applicazioni.

    • Equilibrata offre una miscela ottimale di qualità delle immagini e delle prestazioni. Il risultato è costituito da prestazioni ottimali e immagini di buona qualità per le applicazioni utilizzate.

    • Qualità è l'impostazione predefinita che fornisce immagini di qualità ottimale per le applicazioni.

  3. Spostare il cursore verso l’impostazione Qualità per migliorare l’uniformità delle linee curve e arrotondate visualizzate principalmente sui bordi degli oggetti nelle immagini. Questo miglioramento è noto come antialias, una tecnica che riduce al minimo l'aspetto seghettato dei bordi curvi o arrotondati nelle immagini 3D. L'abilitazione di questa opzione migliora la qualità delle immagini a scapito delle prestazioni dell’applicazione. 

  4. Mano a mano che si sposta il cursore è possibile visualizzare l’anteprima dell’aspetto dell’immagine nelle finestre di anteprima Prestazioni e Qualitàsul lato sinistro della pagina.

  5. Se si desidera, è possibile fare clic sul pulsante Pausa per mettere in pausa l'animazione nella finestra Anteprima. Il pulsante si trasforma in Esegui, sul quale è possibile fare clic in qualsiasi momento per ricominciare a riprodurre l’animazione.

 

Argomenti correlati

©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Impostazioni 3D