
Le modalità di visualizzazione nView consentono di visualizzare il desktop in varie modalità multischermo, per utilizzare al meglio gli schermi (monitor) collegati al computer.
Nella modalità Singolo, il desktop viene visualizzato su un monitor singolo
Nella modalità Clone il desktop viene duplicato su ciascuno schermo.
Nella modalità estesa si ha uno spazio maggiore sullo schermo aggiuntivo, che può essere configurato in modo indipendente. È possibile spostare gli elementi del desktop e distribuire le applicazioni su questo schermo aggiuntivo.
In questa sezione sono elencati gli schermi collegati al sistema e le GPU alle quali essi sono collegati. Utilizzare questa sezione per selezionare gli schermi da usare.
Nelle modalità non SLI, è possibile selezionare fino a due schermi per ciascuna GPU.
Nella modalità SLI con GPU serie GeForce 8 e successive, è possibile selezionare fino a due schermi collegati alle GPU all'interno dello stesso gruppo di SLI. Nella modalità SLI a 4 vie, solo le GPU munite di due connettori dello schermo possono essere utilizzate per gestire gli schermi. Tipicamente, i connettori dello schermo allineati sulla stessa posizione dello slot sono collegati alla stessa GPU.
Questa sezione funziona in modo simile alla pagina delle impostazioni dello schermo di Windows e include funzionalità aggiuntive.
In questa sezione, è possibile
Fare clic e trascinare le icone in modo che corrispondano alla posizione dello schermo.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'icona e fare quindi clic su Identifica per individuare lo schermo corrispondente.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'icona e fare quindi clic su Rendi principale per impostarlo come schermo principale.
Nello schermo principale, per impostazione predefinita, appaiono la barra delle applicazioni di Windows, il messaggio di accesso al sistema e le applicazioni.
Passare dalla modalità estesa alla modalità Clone facendo clic con il pulsante destro del mouse su una delle icone dello schermo, quindi nel menu a comparsa fare clic sullo schermo (o sul gruppo di schermi) che si desidera inserire nello stesso gruppo di cloni.
Designare uno degli schermi cloni come origine del clone facendo clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di cloni, quindi nel menu a comparsa fare clic sullo schermo che si desidera utilizzare come origine.
Passare dalla modalità Clone alla modalità estesa facendo clic su un'icona dello schermo con il pulsante destro del mouse e quindi sull'opzione Estendi.
Se lo schermo non figura nell'elenco, e si fa clic su Lo schermo in uso non è visualizzato, viene visualizzata la finestra di dialogo Rileva schermo mancante.
Rilevazione schermo rigorosa: rileva gli schermi più vecchi e non rilevati.
Forza rilevazione televisore: è possibile forzare la rilevazione del televisore collegato, se non lo si vedeva nell'elenco degli schermi.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video