Cambiare lo schermo sul quale appaiono la barra delle applicazioni di Windows, l'accesso al sistema e le finestre di dialogo

 

  1. Assicurarsi di aver collegato correttamente al computer gli schermi aggiuntivi che si desidera usare.

  2. Verificare che gli schermi siano collegati all'alimentazione elettrica e accesi.

  3. Dal riquadro della struttura di navigazione del Pannello di controllo NVIDIA, sotto Schermo, fare clic su Imposta schermi multipli per aprire la pagina.

  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona corrispondente allo schermo da rendere principale, fare clic su Rendi principale e quindi su Applica.

    Per verificare quale schermo è rappresentato da un'icona, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona e quindi su Identifica per vedere quale schermo mostra lo stesso numero dell'icona. È anche possibile spostare il cursore al di sopra di un'icona per visualizzare ulteriori informazioni sullo schermo, come ad esempio il produttore, il modello, il collegamento e la risoluzione.

    Nota: nei netbook in cui è utilizzata la tecnologia NVIDIA® Optimus™ con connettori schermo gestiti dalla GPU NVIDIA, i giochi e i video forniscono prestazioni migliori quando lo schermo è impostato come schermo principale. Non si otterranno prestazioni migliori trascinando semplicemente la finestra del programma sullo schermo gestito dalla GPU NVIDIA.

 

 

Argomenti correlati

 

©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video