
Questa pagina consente di selezionare gli schermi in grado di riprodurre audio digitale da impostare come output audio. In seguito, è possibile aprire il pannello delle impostazioni dei suoni Windows per selezionare lo schermo da utilizzare per l'audio. Questa pagina viene visualizzata quando il driver rileva la presenza di un connettore a schermi in grado di riprodurre audio sulla scheda grafica.
In questa sezione vengono elencate le GPU NVIDIA presenti nel sistema che dispongono di connessioni a schermi in grado di riprodurre audio e, in seguito, vengono elencati tali connessioni (HDMI, DisplayPort o DVI).
Per ogni connessione, in questa pagina vengono elencati gli schermi in grado di riprodurre audio collegati e attivati. Questi schermi risultano disponibili nelle impostazioni dei suoni Windows nel seguente modo:
Schermi HDMI: uno schermo HDMI può essere collegato a un connettore HDMI, DisplayPort o DVI. È possibile utilizzare la freccia dell'elenco per selezionare lo schermo affinché compaia come dispositivo audio nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows o per disattivare l'audio per tale schermo. In quest'ultimo caso, lo schermo non viene visualizzato nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows.
Nota: alcuni schermi HDMI sono incompatibili con alcuni formati audio. Durante la riproduzione del contenuto, gli schermi incompatibili potrebbero oscurarsi o non funzionare correttamente. L'opzione Disattiva audio è quella predefinita quando il driver rileva che è collegato uno schermo incompatibile.
Se si desidera utilizzare l'audio HDMI con uno schermo incompatibile, passare dall'opzione Disattiva audio all'opzione degli schermi elencati e il driver richiederà le istruzioni per testare l'audio HDMI con lo schermo.
Schermi DisplayPort: uno schermo DisplayPort può essere collegato a un connettore HDMI o DisplayPort.
Se lo schermo è collegato a un connettore HDMI: è possibile utilizzare la freccia dell'elenco per selezionare lo schermo affinché compaia come dispositivo audio nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows o per disattivare l'audio per tale schermo. In quest'ultimo caso, lo schermo non viene visualizzato nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows.
Se lo schermo è collegato a un connettore DisplayPort: a seconda del supporto hardware, è possibile disporre di più di uno schermo in grado di riprodurre audio collegati allo stesso connettore e attivati.
Se la scheda grafica supporta più flussi audio per connettore, tutti gli schermi compaiono nell'elenco e vengono visualizzati nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows.
Se la scheda grafica supporta un solo flusso audio per connettore, è possibile utilizzare la freccia dell'elenco per selezionare lo schermo da visualizzare nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows.
Se è collegato un solo schermo, quest'ultimo compare nell'elenco e viene visualizzato nel pannello delle impostazioni dei suoni Windows.
Non è disponibile un'opzione per nascondere l'audio per quel connettore.
Fare clic su Apri impostazioni suoni Windows per aprire il pannello delle impostazioni dei suoni Windows, in cui è possibile modificare le impostazioni relative ai dispositivi di riproduzione.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video