
Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, in Schermo, fare clic su Imposta audio digitale per aprire la pagina associata.
Nella pagina Imposta audio digitale vengono elencate le GPU NVIDIA presenti nel sistema che dispongono di connessioni a schermi in grado di riprodurre audio e, in seguito, vengono elencati tali connessioni (HDMI, DisplayPort o DVI). Per ciascuna connessione, in questa pagina vengono elencati gli schermi in grado di riprodurre audio che verranno visualizzati come dispositivi audio nel pannello dei suoni Windows, sulla base delle impostazioni predefinite o delle selezioni precedenti.
A seconda del supporto hardware e degli schermi collegati, è possibile modificare le selezioni descritte nel punto 2.
Verificare gli schermi che compariranno come dispositivi audio nelle impostazioni dei suoni Windows nel seguente modo:
Schermo HDMI (collegato a un connettore HDMI o DisplayPort): fare clic sulla freccia dell'elenco e selezionare lo schermo o fare clic su Disattiva audio.
Schermo DisplayPort collegato a un connettore HDMI: fare clic sulla freccia dell'elenco e selezionare lo schermo o fare clic su Disattiva audio.
Schermo DisplayPort collegato a un connettore DisplayPort: se sono collegati più schermi tramite il connettore e la scheda grafica supporta un solo flusso audio per connettore, fare clic sulla freccia dell'elenco e selezionare lo schermo da visualizzare come dispositivo audio nel pannello dei suoni Windows.
In tutti gli altri casi, gli schermi DisplayPort elencati compaiono nel pannello dei suoni Windows e non è possibile apportare ulteriori modifiche.
Al termine, fare clic su Applica.
Fare clic su Apri impostazioni suoni Windows.
Viene visualizzato il pannello dei suoni di Microsoft Windows, in cui è possibile configurare l'output audio del sistema.
©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video