
Gestione di licenze NVIDIA RTX Virtual Workstation per GPU fisiche
Nota: se la sezione Licenze e l'attività Gestione licenze non vengono visualizzate nel Pannello di controllo NVIDIA, significa che la GPU o il driver in uso non supporta le funzionalità del software vGPU NVIDIA concesse in licenza.
Dal riquadro della struttura di navigazione del Pannello di controllo NVIDIA, alla voce Licenze, selezionare Gestione licenze per aprire la relativa pagina.
Il pannello di controllo NVIDIA rileva se una GPU è passata attraverso la VM o se è stata distribuita all’host bare-metal. Di conseguenza, la sezione Tipo di licenza consente di scegliere fra la licenza NVIDIA RTX Virtual Workstation, NVIDIA Virtual Compute Server e NVIDIA Virtual Applications.
Se il sistema è in esecuzione in modalità NVIDIA Virtual Applications, selezionare il pulsante di scelta NVIDIA RTX Virtual Workstation.
Fare clic su Applica per assegnare le impostazioni.
La sezione Tipo di licenza indicherà che il sistema è in esecuzione in modalità NVIDIA RTX Virtual Workstation. Inoltre, il sistema richiederà al server delle licenze configurato la licenza per la GPU attualmente in uso. Se l'operazione va a buon fine, la sezione Tipo di licenza indicherà che il sistema è dotato di licenza e, a partire dal driver versione 495, mostrerà la data di scadenza della licenza con il fuso orario GMT. Se l'operazione non va a buon fine, il sistema indicherà di non essere stato in grado di ottenere una licenza. I dettagli del server delle licenze acquisiti da una licenza vGPU saranno visibili nelle caselle della sezione “Dettagli server licenze”.
Se non è possibile ottenere una licenza, vedere le indicazioni disponibili nella sezione Risoluzione dei problemi.
©2022 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Licenze