
La clonazione multi-schermo NVIDIA sfrutta le capacità multi-flusso offerte dalla tecnologia DisplayPort 1.2. Se più schermi DisplayPort sono collegati alla scheda grafica tramite lo stesso connettore DisplayPort, è possibile impostarli per visualizzare lo stesso contenuto, con alcune limitazioni descritte di seguito.
Per impostare la clonazione multi-schermo, è necessario disporre di:
Una scheda NVIDIA Quadro che possieda uno o più connettori DisplayPort 1.2
Il driver grafico NVIDIA versione 295 o successiva
Schermi DisplayPort in grado di supportare le specifiche di DisplayPort 1.2
Sistema operativo Windows Vista o versione successiva
D. Cos'è un gruppo di cloni multi-schermo?
R.
D. Quanti schermi possono far parte dello stesso gruppo di cloni?
R. In generale, è possibile includere un massimo di 16 schermi nello stesso gruppo di cloni.
D. Come si selezionano gli schermi da includere nel gruppo di cloni?
R. Gli schermi inclusi nel gruppo di cloni sono tutti gli schermi collegati allo stesso connettore DisplayPort della scheda Quadro e che rispettano i requisiti di modalità impostati, a patto che il limite di configurazione degli schermi non sia stato raggiunto. Se uno schermo viene collegato in un secondo momento e rispetta i requisiti, viene aggiunto automaticamente al gruppo di cloni. Non è possibile impedire l'inclusione nel gruppo agli schermi.
D. Una volta impostato un gruppo di cloni multi-schermo, come è possibile cambiare gli schermi inclusi nel gruppo?
R. Tutti gli schermi collegati vengono inclusi nel gruppo di cloni, a patto di rispettare i requisiti di modalità specificati e che la topologia risultante venga supportata. Se si desidera utilizzare schermi che rispettano un requisito di modalità diverso, è necessario collegare almeno uno di questi schermi e seguire le istruzioni indicate nella sezione Come cambiare la configurazione di un gruppo di cloni multi-schermo.
D. Posso usare altri schermi collegati attraverso il connettore del gruppo di cloni se non fanno parte del gruppo?
R. No. Se uno schermo non soddisfa i requisiti necessari per essere incluso nel gruppo di cloni, non è attivo e non è disponibile per l'uso.
D. Quali sono le conseguenze per l'audio digitale?
R. Per ogni schermo del gruppo di cloni in grado di riprodurre audio è presente una voce di schermo per il connettore DisplayPort visualizzata nella pagina Imposta audio digitale del Pannello di controllo NVIDIA visualizzata come "Gruppo di cloni".
Se "Gruppo di cloni" viene selezionato per l'audio dalle impostazioni dei suoni Windows, tutti gli schermi in grado di riprodurre audio del gruppo di cloni riprodurranno l'audio.
D. Quali sono le conseguenze per l'impostazione multi-schermo?
A. Nella pagina Imposta schermi multipli del Pannello di controllo NVIDIA, il nome dello schermo sotto la scheda Quadro viene contrassegnato come "Gruppo di cloni". È possibile selezionarlo o deselezionarlo come un normale schermo.
D. Quali sono le conseguenze per le impostazioni della pagina Modifica risoluzione?
A. L'icona dello schermo chiamata "Gruppo di cloni" identifica il gruppo di cloni multi-schermo e l'elenco delle risoluzioni include un numero limitato di voci in base alla risoluzione selezionata nella pagina di impostazione di Clonazione multi-schermo
D. Quali sono le conseguenze per SLI e PhysX?
R. L'icona dello schermo chiamata "Gruppo di cloni" nella pagina SLI, PhysX o Surround identifica il gruppo di cloni multi-schermo è può essere trattata come qualsiasi altro schermo.
D. Quali sono le conseguenze per HDCP?
A. HDCP non è supportato per gli schermi del gruppo di cloni multi-schermo.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation