
Assicurarsi che almeno due monitor DisplayPort siano collegati attraverso lo stesso connettore DisplayPort alla scheda Quadro e di utilizzare cavi e dispositivi di diramazione omologati.
Nel riquadro Seleziona un'attività del Pannello di controllo NVIDIA, in Workstation, fare clic su Visualizza la topologia del sistema.
Individuare il prodotto Quadro che dispone del collegamento DisplayPort che supporta la clonazione multi-schermo, quindi fare clic sull'icona [+] corrispondente per espandere la diramazione.
Verificare che lo stato di EDID non sia impostato su (Forzato). (Vedere Gestione EDID)
Nella proprietà Stato DisplayPort, fare clic su Clonazione multi-schermo (disabilitata).
Viene visualizzata la finestra di dialogo Clonazione multi-schermo.
Fare clic per selezionare la casella di controllo Clona schermi utilizzando, quindi fare clic sulla freccia dell'elenco e selezionare una delle opzioni disponibili, per determinare gli schermi da includere nel gruppo di cloni:
Modalità nativa comune - Gli schermi collegati con la stessa temporizzazione nativa vengono inclusi nel gruppo di cloni. Viene usata la temporizzazione nativa con il numero più elevato di schermi supportati. Se più temporizzazioni native sono supportate dallo stesso numero elevato di schermi, viene utilizzata la temporizzazione più alta.
Modalità massima comune - Le temporizzazioni degli schermi supportate dal numero più elevato di schermi collegati vengono utilizzate per determinare gli schermi da includere nel gruppo di cloni. Se più temporizzazioni sono supportate dallo stesso numero elevato di schermi, viene utilizzata la temporizzazione più alta.
Impostazioni personalizzate - Questa opzione è disponibile solo se le altre impostazioni della finestra di dialogo sono state personalizzate.
Oltre a determinare gli schermi da includere nel gruppo di cloni, le voci selezionate determinano i parametri della modalità specifica inclusi nella finestra di dialogo: risoluzione, velocità di aggiornamento, orologio pixel, formato colore e profondità colore.
È possibile selezionare diversi valori per ciascun parametro della modalità. Tali valori influenzano l'inclusione degli schermi nel gruppo di cloni.
Le opzioni disponibili per ciascun parametro dipendono dalla selezione degli altri parametri, nel seguente modo:
La risoluzione selezionata determina le velocità di aggiornamenti disponibili.
La velocità di aggiornamento selezionata determina gli orologi pixel (standard di temporizzazione) disponibili.
L'orologio pixel selezionato determina i formati colore disponibili.
Il formato colore selezionato determina le profondità colore disponibili.
Al termine, fare clic su OK.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation