
Utilizzare i controlli di questa pagina per regolare la sovrapposizione degli schermi adiacenti. Questo è utile se si stanno utilizzando sistemi di proiezione per creare un grande schermo virtuale da più schermi.
La scheda grafica per workstation NVIDIA di fascia alta, come la NVIDIA Quadro FX 3400 o NVIDIA Quadro FX 5500
Entrambi gli schermi vanno collegati alla stessa scheda grafica
La modalità di estensione orizzontale o verticale nView deve essere attivata
Nota: se si ha solo una coppia di schermi, ma questi non sono collegati alla stessa scheda grafica, oppure non funzionano nella modalità estensione di nView, i seguenti controlli non saranno disponibili.
Seleziona una coppia di schermi consente di selezionare la coppia di schermi da sovrapporre. Se si ha solo una coppia di schermi, questo elenco non viene visualizzato.
Nota: se la coppia selezionata non funziona nella modalità di estensione nView, i seguenti controlli non saranno disponibili.
La barra di scorrimento Sovrapponi controlla la quantità di sovrapposizione dei pixel. Spostare il cursore verso destra per aumentare la sovrapposizione oppure verso sinistra per diminuirla.
È possibile
Fare clic e trascinare la barra di scorrimento
Fare clic sulla barra di scorrimento (se non lo si è già fatto), quindi utilizzare i tasti cursore Sinistra e Destra per spostare la barra di scorrimento. La quantità di sovrapposizione dei pixel cambia a incrementi di otto pixel.
Fare clic sulla barra di scorrimento (se non lo si è già fatto), quindi utilizzare i tasti PgSu e PgGiù per spostare la barra di scorrimento. La quantità di sovrapposizione dei pixel cambia a incrementi di 16 pixel.
La grafica dei proiettori Prima e Dopo illustra la regolazione della sovrapposizione dei pixel.
NOTA: l'opzione Sovrapposizione dei bordi non è disponibile con Windows Vista e con le versioni successive del sistema operativo Windows.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation