
NOTA: l'opzione Sovrapposizione dei bordi non è disponibile con Windows Vista e con le versioni successive del sistema operativo Windows.
Assicurarsi che gli schermi in uso siano collegati alla stessa scheda grafica e che la modalità di estensione nView sia attivata.
Nel riquadro Seleziona un'attività del Pannello di controllo NVIDIA, in Workstation, fare clic su Regola la sovrapposizione dei bordi.
Se nel sistema è presente più di una coppia di schermi, fare clic sulla freccia Seleziona una coppia di schermi e fare clic su una delle coppie di schermi dall'elenco.
L'elenco non verrà visualizzato qualora si abbia solo una coppia di schermi.
Regolare la sovrapposizione dei bordi in modo che corrisponda alla sovrapposizione effettiva degli schermi utilizzando uno o più dei seguenti metodi:
Fare clic e trascinare il cursore per aumentare o diminuire la quantità di sovrapposizione a incrementi di otto pixel.
Fare clic sul cursore, quindi premere i tasti Destra o Sinistra della tastiera per aumentare o diminuire la quantità di sovrapposizione a incrementi di otto pixel.
Fare clic sul cursore, quindi premere i tasti PgGiù o PgSu per aumentare o diminuire la quantità di sovrapposizione a incrementi di 16 pixel.
La grafica dei proiettori Prima e Dopo illustra la regolazione delle regolazioni dei pixel.
Fare clic su Applica per applicare la modifica.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation