
Per i sistemi workstation è disponibile una vista topologica del sistema che consente di controllare rapidamente lo stato del proprio ambiente grafico particolare.
Per visualizzare la topologia del sistema, nel riquadro Seleziona un'attività del Pannello di controllo NVIDIA, in Workstation, fare clic su Visualizza la topologia del sistema.
Quando si fa clic sull'icona [+] relativa a un prodotto nella colonna Topologia del sistema, la diramazione si espande per visualizzare lo stato di tutte le caratteristiche relative a quel prodotto.
Alcune informazioni nella colonna Impostazioni sono anche dei collegamenti alla pagina Pannello di controllo NVIDIA appropriata per regolare o cambiare l'impostazione.
Fare clic sull'icona Altro all'estrema destra della pagina, per espandere ulteriormente la diramazione e visualizzare ulteriori informazioni sul prodotto.
Per alcune icone di prodotti o schermi, è possibile fare clic sull'icona con il pulsante destro del mouse per accedere a un menu contestuale e visualizzare controlli aggiuntivi.
La pagina Visualizza la topologia del sistema fornisce le seguenti informazioni:
Informazioni di sistema, come
Versione del driver
Tipo di scheda di interfaccia host (per i sistemi Quadro Plex)
Stato di sincronizzazione verticale
Informazioni sulla GPU e sul prodotto, come
Il nome del prodotto grafico NVIDIA
Se la tecnologia SLI è attivata o meno e il tipo di tecnologia SLI utilizzato, ad esempio SLI, SLI a 2 vie, SLI quadruplo, o Mosaic SLI.
Stato del collegamento dei connettori della scheda grafica
Stato di gestione EDID dei connettori HDMI o DisplayPort (vedere Gestione EDID)
Stato della clonazione multi-schermo dei connettori DisplayPort supportati (vedere Clonazione multi-schermo)
Se la modalità Mosaic SLI è attivata o meno
Il tipo di scheda di interfaccia host (HIC) installata per le unità Quadro Plex, se presenti
Lo stato ECC per le GPU supportate (appare dopo aver fatto clic sull'icona Altro)
Altre informazioni sulla GPU, come ad esempio temperatura, memoria, velocità di clock e versione del BIOS video (appare facendo clic sull'icona Altro)
Informazioni sullo schermo, come
Nome schermo
Configurazione (configurazione schermo Mosaic)
Risoluzione e velocità di aggiornamento
Temporizzazione orizzontale e verticale e valori di pixel, vale a dire pixel attivi, pixel dei bordi, portico anteriore, portico posteriore, larghezza sincronizzazione e polarità.
Origine EDID (vedere Gestione EDID)
Identificatore schermo Windows (1, 2, 3, ecc.)
Topologia multi-schermo di DisplayPort 1.2, inclusi tutti gli schermi e i dispositivi di diramazione collegati
Stato HDCP
Stato di sincronizzazione dei fotogrammi
Per una descrizione delle informazioni disponibili con prodotti grafici NVIDIA in grado di supportare la sincronizzazione dei fotogrammi, vedere Visualizzazione dello stato di sincronizzazione del fotogramma.
Stato dell'interfaccia digitale seriale (SDI)
Per una descrizione delle informazioni disponibili con le schede SDI NVIDIA Quadro FX, vedere Visualizzazione dello stato SDI e Input SDI per una descrizione delle informazioni disponibili con le schede NVIDIA Quadro SDI Capture.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation