
La pagina Visualizza la topologia del sistema fornisce una visualizzazione struttura della topologia fisica e logica, o gerarchica, degli schermi e delle schede grafiche nel sistema. Mostra le informazioni sullo stato SDI per ciascuno schermo e fornisce informazioni sullo stato SDI per ciascuno schermo, nonché informazioni sullo stato del collegamento per le schede SDI NVIDIA Quadro FX. Oltre alle informazioni sullo stato di visualizzazione è possibile modificare anche varie impostazioni mediante la pagina Visualizza la topologia del sistema.
La diramazione di output SDI appare nella corrispondente diramazione della scheda SDI Quadro FX. Facendo clic sull'icona Output SDI[+], la diramazione dell'output SDI si espande per visualizzare quanto segue:
Modalità di output SDI, con collegamento alla pagina Grafica su output SDI
Stato di ciascun output di segnale SDI, tra cui
Formato dati
Metodo sincronizzazione
Se l'output è bloccato sul segnale di sincronizzazione
Icona di stato per mostrare se il segnale di output non è presente (grigio), presente ma non bloccato (verde fisso), oppure presente e bloccato (verde lampeggiante).
Stato di ciascun input di sincronizzazione esterno, tra cui
Se l'origine di sincronizzazione è collegata o meno
Tipo di sincronizzazione - Sincronizzazione composita o sincronizzazione SDI
Formato segnale sincronizzazione
Icona di stato per indicare se non è rilevato nessun segnale di sincronizzazione (grigio); il segnale è presente ma non sincronizzato, oppure è in una condizione di errore (fisso), oppure è presente e buono (lampeggiante).
Sulle schede Quadro FX 4500/5500, un'icona verde indica la modalità HD, mentre un'icona gialla indica la modalità SD.
Qualsiasi avvertenza applicabile all'impostazione SDI
Fare clic sull'icona Altro per visualizzare i seguenti dettagli aggiuntivi:
Conversione spazio cromatico
Formato dati di output
Profondità bit gamma
Applicazione controllante (se l'SDI è sotto il controllo dell'applicazione)
Versione firmware
Gli schermi SDI appaiono sotto la diramazione Quadro corrispondente. Facendo clic sull'icona Schermo [+], la diramazione si espande per visualizzare quanto segue:
Collegamento alla pagina Cambia risoluzione, in modo da poter controllare la risoluzione e la velocità di aggiornamento dello schermo
Lo stato EDID; File, Monitor o Nessuno, che crea il collegamento alla pagina della finestra di dialogo Gestisci EDID
Quando si fa clic con il pulsante destro sull'icona della scheda Output SDI, viene visualizzato un menu contestuale che consente di effettuare le seguenti operazioni:
Avviare la finestra di dialogo Impostazioni segnale SDI in modo da poter specificare il formato del segnale di output SDI e il formato di dati di output SDI.
È lo stesso controllo disponibile nella pagina Invia grafica su output SDI.
Avviare la finestra di dialogo Impostazioni colore in modo da poter specificare la correzione gamma e la conversione dello spazio cromatico.
È lo stesso controllo disponibile nella pagina Invia grafica su output SDI.
Vedere anche Topologia del sistema.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation