
È possibile sincronizzare l'output SDI con altre apparecchiature in un ambiente di trasmissione o post produzione.
La pagina Invia grafica su output SDI fornisce due metodi per sincronizzare l'output SDI su una sincronizzazione origine-pixel comune o con precisione al fotogramma.
Sincronizzazione con precisione al pixel sincronizza la scansione dei pixel dell'output SDI sul segnale di sincronizzazione interno. Quando si sincronizza la sincronizzazione con precisione al pixel, la frequenza di aggiornamento SDI è determinata dal segnale di sincronizzazione.
Sincronizzazione con precisione al fotogramma sincronizza la frequenza dei fotogrammi dell'output SDI sul segnale di sincronizzazione interno. Il segnale di sincronizzazione determina i formati del segnale SDI.
Sono supportati i due seguenti tipi di segnali di sincronizzazione esterna:
SDI
L'impostazione Composito può essere uno dei seguenti valori:
Composito due livelli (le origini NTSC o PAL utilizzano segnali compositi a due livelli.)
Composito tre livelli (le origini HDTV normalmente utilizzano segnali compositi a tre livelli.)
Per usare un'origine di sincronizzazione esterna:
Collegare il segnale di sincronizzazione al connettore BNC appropriato.
Nelle schede SDI NVIDIA Quadro FX 4500/5500 è possibile collegare contemporaneamente entrambi i tipi di origini di sincronizzazione. Il software dà la precedenza al segnale SDI, ma è possibile selezionare il segnale da utilizzare.
È possibile collegare più sistemi alla stessa sincronizzazione interna collegando a margherita il cavo di sincronizzazione interno a ciascuna scheda mediante i connettori BNC T.
Per impostare il sistema SDI abilitando l'uso del segnale di sincronizzazione esterna, seguire le istruzioni disponibili in Per impostare l'output SDI.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation