
Nel riquadro Selezionare un'attività del Pannello di controllo NVIDIA, in Workstation, fare clic su Gestisci impostazioni di output SDI.
Se si utilizzano più schede SDI NVIDIA Quadro FX (come in NVIDIA Quadro Plex 1000), in Seleziona schermo per l'output SDI, fare clic sull'icona dello schermo corrispondente allo schermo da configurare, quindi seguire le istruzioni visualizzate per tale schermo.
Questa opzione non viene visualizzata se il sistema contiene solo una scheda SDI NVIDIA Quadro.
Se questa opzione non è disponibile e il sistema contiene più di una scheda NVIDIA Quadro SDI, per ulteriori informazioni sull'abilitazione delle schede, consultare Per abilitare più schede SDI.
Fare clic sulla scheda Impostazioni segnale SDI e scegliere un metodo per determinare il formato dell'output SDI utilizzando la temporizzazione interna o la sincronizzazione con un'origine di segnale esterna.
Per utilizzare la temporizzazione interna, selezionare Esecuzione libera (temporizzazione interna), quindi fare clic sulla freccia dell'elenco e scegliere un'opzione dall'elenco di formati di segnale SDI disponibili.
Per sincronizzare su un'origine di segnale esterna, verificare che la sincronizzazione interna sia collegata al connettore INPUT BNC sulla scheda grafica, quindi selezionare Sincronizzato su un segnale di sincronizzazione interna e impostare i formati di sincronizzazione e segnale nel modo seguente:
Se è attiva una connessione a una scheda SDI NVIDIA Quadro FX 4500/5500 e sono collegati segnali di sincronizzazione interna sia SDI sia compositi, selezionare il pulsante di opzione corrispondente Tipo sincronizzazione interna a quello che si desidera utilizzare.
Se si è collegati a una scheda SDI NVIDIA Quadro recente, munita di un solo connettore di sincronizzazione di input, fare clic sulla freccia dell'elenco Tipo sincronizzazione interna e selezionare il tipo di segnale di input in uso, quindi fare clic su Rileva.
Questa operazione va effettuata ogni volta che l'origine del segnale cambia.
Per sincronizzare la scansione dei pixel dell'output SDI su un segnale esterno mediante il genlock, selezionare Sincronizzazione con precisione al pixel.
Per sincronizzare la frequenza dei fotogrammi dell'output SDI sul segnale esterno utilizzando il blocco dei fotogrammi, selezionare Sincronizzazione con precisione al fotogramma usando questo formato, quindi fare clic sulla freccia dell'elenco e scegliere nell'elenco un formato di segnale SDI disponibile.
Per introdurre un ritardo nell'output SDI, immettere i valori relativi ai pixel o al ritardo della riga nelle caselle di ritardo appropriate HSYNC o VSYNC.
Selezionare la casella di controllo Termina il segnale analogico in questo connettore se
il sistema è autonomo e sincronizzato su un segnale di sincronizzazione interno, oppure
il sistema è l'ultimo in una catena di sistemi collegati allo stesso segnale di sincronizzazione interno.
Nota: questo controllo non è disponibile con la scheda NVIDIA Quadro FX 4000 SDI.
Scegliere il formato dei dati di output SDI facendo clic sulla freccia dell'elenco formato di output SDI e selezionando quindi nell'elenco dei formati di colore disponibili.
Fare clic su Applica.
Vedere anche Procedure operative consigliate.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation