
Questa sezione fornisce informazioni sulle seguenti funzioni di Pannello di controllo NVIDIA - disponibili con le schede NVIDIA Quadro - specifiche delle applicazioni per workstation:
La sincronizzazione dei fotogrammi èil processo di sincronizzazione della scansione dei pixel dello schermo su un'origine di sincronizzazione. Quando sono collegati più sistemi, un segnale di sincronizzazione viene inviato da un sistema principale agli altri sistemi in rete e gli schermi vengono sincronizzati tra di loro.
Il formato SDI (Serial Digital Interface) è un formato video digitale, non compresso, di alta qualità, utilizzato per la post produzione cinematografica e video e le applicazioni di trasmissione. La scheda grafica SDI NVIDIA Quadro® converte il video e la grafica composita in output SDI non compresso da 8, 10 o 12 bit.
La regolazione della sovrapposizione dei bordi consente di definire un'area lungo il bordo di schermi adiacenti da ripetere in un sistema a più proiezioni. Quando le proiezioni adiacenti si sovrappongono in quell'area, il risultato è una migliore fusione dei due schermi.
La tecnologia NVIDIA Mosaic consente di utilizzare più schermi per creare una tela virtuale più grande.
Il formato SDI (Serial Digital Interface) è un formato video digitale, non compresso, di alta qualità, utilizzato per la post produzione cinematografica e video e le applicazioni broadcast. La scheda NVIDIA® Quadro® SDI Capture consente di inviare il video multi-flusso, non compresso, direttamente alla memoria della GPU compatibile con Quadro SDI.
Il driver NVIDIA consente di prendere le informazioni EDID da uno schermo collegato e di salvarle in un file sul disco e di forzare inoltre EDID in modo che venga applicato a un connettore specifico sulla scheda grafica.
La clonazione multi-schermo sfrutta le capacità multi-flusso di DisplayPort 1.2 per mostrare contenuti identici su più schermi DisplayPort 1.2.
I progettisti, i grafici, i tecnici e gli scienziati possono interagire con effetti visivi a elevate prestazioni ed eseguire contemporaneamente attività di simulazione o rendering sullo stesso sistema workstation.
©2005-2022 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Workstation