Proprietà clone avanzato

La finestra Proprietà clone avanzato consente di specificare una sezione di uno schermo (o schermo virtuale Mosaic) da clonare.

L'opzione Proprietà clone avanzato è disponibile solo con i prodotti NVIDIA Quadro 2000 e successivi o NVIDIA Quadro K2000 e successivi.

NOTA: se si modificano le impostazioni DPI dello schermo dalla pagina Pannello di controllo->Schermo, la finestra Proprietà clone avanzato potrebbe non ridimensionarsi correttamente. In tal caso, riavviare il computer e aprire nuovamente la finestra Proprietà clone avanzato.

Origine clone

L'icona dello schermo rappresenta lo schermo di origine del clone per la coppia di cloni avanzati. Se sono state impostate più coppie di cloni avanzati, ciascuna coppia è rappresentata da un'icona dello schermo. Selezionare l'icona relativa alla coppia di cloni che si desidera configurare.

Clone ad alta risoluzione

Selezionare questa opzione per clonare un'area dello schermo di origine. Sullo schermo di origine viene visualizzato un riquadro che indica la regione che verrà clonata. È possibile trascinare il riquadro per riposizionarlo sulla regione da clonare. La dimensione della regione equivale a quella dello schermo di destinazione e non può essere modificata.

Consenti spostamento:  selezionare questa opzione per impostare la funzionalità di panoramica e scansione clone.

Clone in scala

Selezionare questa opzione per specificare la dimensione e la posizione della regione sullo schermo di origine da clonare.

Specificare la dimensione e la posizione della regione facendo clic e trascinando i punti di appoggio del riquadro della regione sul desktop o inserendo i valori nelle caselle X/Y/Larghezza e Altezza. Le caselle X e Y determinano l'origine (angolo in alto a sinistra) della regione.

Predefinito:  quando si fa clic su questa opzione, le caselle X/Y/Larghezza e Altezza vengono impostate alla dimensione dello schermo di origine, che corrisponde alla dimensione della regione massima consentita.

 

Argomenti correlati

©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video