Come eseguire la panoramica e la scansione degli schermi clonati (Windows 7 e versioni successive)

La modalità Panoramica e scansione clone è disponibile solo con le soluzioni per workstation NVIDIA Quadro 6000/5000/4000/2000/600 e successive.

  1. Assicurarsi di aver fissato saldamente al computer e abilitato gli schermi aggiuntivi che si desidera usare.

    Gli schermi che si desidera abilitare nella modalità Panoramica e scansione clone devono essere prima collegati alla stessa GPU in modalità estesa, così come tutti gli altri schermi abilitati.

    Se gli schermi non sono abilitati, abilitarli nel seguente modo:

    1. Verificare che gli schermi siano collegati all'alimentazione elettrica e accesi.

    2. Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, sotto Schermo, fare clic su Imposta schermi multipli per aprire la pagina.

    3. Selezionare o deselezionare le caselle di controllo per selezionare gli schermi da utilizzare.

    4. Nelle modalità non SLI, è possibile selezionare fino a due schermi per ciascuna GPU.

    5. Nella modalità SLI, è possibile selezionare fino a due schermi collegati alle GPU all'interno dello stesso gruppo di SLI. Nella modalità SLI a 4 vie, solo le GPU munite di due connettori dello schermo possono essere utilizzate per gestire gli schermi. Tipicamente, i connettori dello schermo allineati sulla stessa posizione dello slot sono collegati alla stessa GPU.

    6. Fare clic su Applica per attivare la nuova configurazione dello schermo.

  2. Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, sotto Schermo, fare clic su Imposta schermi multipli per aprire la pagina.

  3. Se uno schermo qualsiasi è in modalità Clone, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dello schermo del gruppo di cloni, fare clic su Estendi, quindi selezionare Applica.

  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona corrispondente allo schermo che si desidera utilizzare come schermo di origine per la panoramica e la scansione del clone.

  5. Dal menu a comparsa fare clic su Clone avanzato con, quindi fare clic sullo schermo che si desidera utilizzare come schermo di destinazione clone.

  6. Fare clic su Applica.

  7. I numeri delle icone corrispondenti agli schermi si trovano nella stessa icona di riquadro.

  8. Ripetere i passaggi sopra indicati per qualsiasi altra coppia di schermi da impostare per la panoramica e scansione clone, in base alle prestazioni della GPU.

    Nota: se si sta utilizzando la tecnologia SLI, l'accelerazione massima SLI non verrà raggiunta sugli schermi in modalità clone.

    Nota: se uno degli schermi non visualizza un'immagine, assicurarsi di ripetere le procedure 1 e 2. Se non si ottengono i risultati desiderati, riavviare il computer e ripetere le procedure di cui sopra.

 

 

Argomenti correlati

©2005 - 2023 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermo, video