Il motore di movimento dei dati per il ragionamento agentico.
Panoramica
La CPU NVIDIA Vera è progettata appositamente per il ragionamento agentico, per coordinare il movimento di dati, la memoria e i flussi di lavoro nei sistemi accelerati. NVIDIA Vera si abbina perfettamente alle GPU NVIDIA per sistemi di Intelligenza Artificiale (IA) e può operare in modo indipendente per alimentare l'analisi, il cloud, l'orchestrazione dei sistemi, lo storage e i carichi di lavoro di calcolo ad alte prestazioni (HPC). Grazie a core ad alte prestazioni e ad alta efficienza energetica, all'enorme larghezza di banda di memoria a basso consumo e alla latenza deterministica, NVIDIA Vera mantiene le GPU completamente utilizzate, offrendo il doppio delle prestazioni della generazione precedente e un'efficienza energetica leader del settore.
Casi d'uso
Funzionalità
Progettata per soddisfare le esigenze dei data center di nuova generazione, la CPU Vera combina core Olympus ad alte prestazioni progettati da NVIDIA, memoria LPDDR5X ad alta efficienza, NVIDIA Scalable Coherency Fabric (SCF) a bassa latenza, connettività NVIDIA NVLink™ chip-to-chip (C2C), supporto per il computing confidenziale completo e piena compatibilità con Arm®. Questa architettura di calcolo monolitica mantiene il flusso di dati, massimizzando il rendimento, l'efficienza energetica e l'utilizzo della GPU nei carichi di lavoro IA, analisi e HPC.
NVIDIA Vera Rubin NVL72 riunisce le tecnologie all'avanguardia di NVIDIA: 72 GPU Rubin, 36 CPU Vera, SuperNIC ConnectX®-9 e DPU BlueField®-4. Aumenta l'intelligenza in una piattaforma scalabile in rack con lo switch NVLink 6 e si espande con NVIDIA Quantum-X800 InfiniBand e Spectrum-X™ Ethernet per alimentare la rivoluzione industriale dell'IA.
Inizia
Iscriviti per ricevere le ultime notizie, gli aggiornamenti e altro da NVIDIA.